venerdì 25 luglio 2014

Tornata...

Ho fatto una piccola "vacanza"...che sicuramente non segnalerò/consiglierò su Tripavisor...nonostante il posto meraviglioso fosse  sulle colline della Valpolicella.. posto bellissimo sulle colline intorno a Verona..un posto dove si produce del vino d'eccellenza.... ma dove son stata io  : i letti erano duri e scomodi,il cibo aveva lo stesso colore dei piatti,nessuna privacy in camera ..ogni tanto entrava qualcuno ,che se ti andava bene ti misurava febbre o pressione ,se andava male iniezione  o flebo ...poi visto che è un posto chirurgico d'eccellenza ..vuoi che non provo come funziona? così ad oggi mi ritrovo con 4 (quattro!!)  buchi nella pancia ..niente bikini quest'anno!!va ben dai fatta anche questa ..adesso attendiamo per sapere se l'Alien estratto era buono o cattivo... altro step della vita superato...ohh.. ma che palle sta scala !! alcuni hanno una scala tutta rose e fiori  su tappetto soffice d'erba ..la mia ogni tanto è costellata da passaggi in centri d'eccellenza .....però che c..o (sedere) ...che ho !!...beh effettivamente ...: ce l'ho grosso !!!...
e colorare le stanze d'azzurro ,o altri colori pastello ?? invece di questo color beigino depressioncina ??
..piccolo suggerimento   ^_^

5 commenti:

  1. Ciao Tissi
    concordo con te... c'è chi ha una vita tutta rose e fiori e chi invece una vita fatta di scale sempre in salita. Ma l'importante è superare tutto.
    Ti auguro che tutto vada per il meglio!
    Intanto per tirarti un po' su il morale... ho realizzato per te la firma personalizzata :)
    Spero ti piaccia... per qualsiasi modifica sono qui a disposizione.

    RispondiElimina
  2. Grazie milllllle !!!
    Un grande abbraccio e bacio
    Tissi

    RispondiElimina
  3. Ciao Iole ,
    come vedi ho già utilizzato la tua firma personalizzata ,
    mi piace tanto ...ancora grazie <3

    RispondiElimina
  4. Ciao Tissi
    sono contenta che la firma ti piaccia ^_^

    RispondiElimina
  5. Tesoro, ero molto in pensiero per te!! tienici aggiornate!
    dici bene...qualcuno più che la salita pare avere la discesa da tanto è facile mentre altri si inerpicano per mille gradini;-(

    RispondiElimina