giovedì 27 agosto 2015

Un cane ...

immagine dal web

..e anche l'anima  di chi sembra apprezzarli , giri nel web e vedi commenti meravigliosi di persone che sembrano adorarli....sopratutto se son cuccioli ..ed in foto ...ma conoscendoli sai che non è così...vedi pelosoni abbandonati a se stessi ,si son nutriti..con cuccia a disposizione ..ma soli ... allora non prendeteli ..guardatevi le foto e finita lì ... poi un cane non è sporco ..ma diversamente pulito ..al mattino quando torniamo dalla camminata ..non siamo sporchi ..ma molto/molto bagnati , e con un buonissimo odore..e lì è questione di naso secondo i miei 3 compagni è buono ..anzi buonissimo!!  ..e felicissimi/ superfelici  della "sgroppatina"!!  tutti e 4 ..!!
P.s. naturalmente io non so tanto odore ,perchè son pigrona e cammino solo...non mi faccio ogni tanto  una rotolata per terra ^_^

1 commento:

  1. con un cane bisogna vivere, giocare, passeggiare, parlare agli amici bau. Con Hay Lin ho vissuto quasi 12 anni e lei mi ha dato tantissimo. Adesso abbiamo preso un nuovo bau ma l'amore per Hay Lin vivrà sempre. Anche se c'è il nuovo cucciolo hay Lin mi manca tantissimo.

    RispondiElimina