venerdì 4 settembre 2015

Abbandonarli ...ma perchè??


..questa è un'immagine che ho ricevuto e viene dal web..leggevo qualche giorno fà che quest'Estate c'è stato un incremento di animali abbandonati ...ma perchè ? perchè li prendete? lasciateli dove sono che almeno non rischiano di far una brutta fine ...si prendono per i bambini ,ma si sà che i bambini (alcuni) son volubili ..adesso vogliono il cane e poi dà fastidio ..anche i grandi son così... prendono un cucciolo ..cane gatto...e i cuccioli si sà son da educare , perchè sporcano ,rovinano i mobili , soldi per veterinario..insomma sono da accudire ... son vivi !!..se sei un adulto ragionante (cosa di cui dubito molto!)sai che queste cose succedono ...se non vuoi fartene carico ,lasciali dove sono ,prenditi un peluche ,guarda le foto in internet ...ma se li prendi :NON ABBANDONARLI  !! BRUTTO BASTARDO!!SCHIFOSO!!
... ma se non sei un bastardo schifoso  sai che prendendoli avrai anni di : gioia, amore incondizionato , coccole ,sbavatine , leccatine sluppose.. e al tuo ritorno a casa  avrai chi ti guarda con occhi adoranti ...perchè perdersi tutto questo??
Il mio amore per gli animali finirà quando il mio cuore smetterà di battere .

3 commenti:

  1. Con te su tutta la linea .... di fuoco!! Alle persone che abbandonano gli animali darei l'ergastolo in un canile! Loro nelle gabbie ovvio...

    RispondiElimina
  2. Con te su tutta la linea .... di fuoco!! Alle persone che abbandonano gli animali darei l'ergastolo in un canile! Loro nelle gabbie ovvio...

    RispondiElimina
  3. Ciao
    sono d'accordo con te.
    Un cane da tantissimo. Da un po' più di un mese è morta la mia cagnolona Hay Lin, ha lasciato un grande vuoto e sento tantissimo la sua mancanza. Quando il nostro amico peloso va sul ponte da tantissima tristezza.

    RispondiElimina