martedì 22 settembre 2020

Un numero di telefono..

..c'è ..e li e ogni tanto ..anche se son passati 4 anni anni , mi  vado a rileggere i nostri scambi sms ..c'è anche amicizia su FB e anche quella rimane lì ..ogni tanto riguardo i post..ma non rivedo il tutto piangendo come i primi tempi ..solo in casi rari spero solo che adesso sei libera nel vento e FELICE !       ciao Cri

 

5 commenti:

  1. Io ne ho più di uno e non lo cancello ma neanche li faccio perchè non risponderebbe più nessuno. Li tengo lì !! Saluti,.

    RispondiElimina
  2. Ho più di un numero che non cancellerò mai. Vedo che anche tu vai a riguardare i messaggi. Io lo faccio anche con le mail e con i commenti sui post. Persino con dei video che sono ancora in rete.
    Non posso cancellare, fanno parte di me.
    Ne avrò cura.

    RispondiElimina
  3. Il numero di telefono di una persona che non c'è più non l'ho ancora cancellato. Non l'ho eliminato nemmeno dal blogroll.
    Vincenzo Iacoponi è morto un anno fa ma averlo lì mi dà malinconia e ricordi.

    Il numero anzi i numeri di telefono di una ex amica che spero sia ancora viva visto che ha un anno meno di me, che dall'oggi al domani è sparita così quando noi abbiamo avuto problemi che lei ha anche conosciuto, quelli no! Quelli li ho cancellati con un senso di sollievo

    RispondiElimina
  4. Ho cancellato il numero di mio padre di recente, quando ho scoperto che era stato riaffidato ad una ragazzina scosciata.
    Lo scrissi anche in un post.
    I numeri dei nostri cari dovrebbero essere eterni. Non è giusto!

    RispondiElimina
  5. Numero o no so qua con noi ..da lk nessuno gli smuove 😘

    RispondiElimina