sabato 5 dicembre 2020

Qualcosa di me ..


....... Durante il lungo periodo della "lista", quando aspettavo ogni giorno la chiamata che mi avrebbe portato in sala operatoria, il mio carattere è ...migliorato...boh...ma và!!.. ;)
La cardiomiopatia che mi aveva accompagnato fin dalla nascita era giunta in fase terminale e o entrare in sala operatoria ..o volare via leggera ...beh leggera mica tanto .. ;) ... poi è arrivato il giorno..ed uno straordinario cardiochirurgo mi ha risistemato..ed è stato come rinascere. ..con fatica ,dolore..tanto... ma rinascere !
Ora, quando sono irrequieta, ascolto quel battere regolare, forte…quel klikkare ..il suono dello swatch lo chiamo io ..e nello spazio di tempo tra un battito e l'altro trovo ...la VITA!
son passati anni ormai ..però LUI è lì a ricordarmi..klikkettando ... che la Vita è preziosa ..e molto!! ..dunque viviamola al meglio possibile ..e non penso di esser così speciale .. son cosi e basta !..la mia Vita non è stata una passeggiata è stata ...così.. però se mi dicono che son TOSTA ...SI ! quello si lo sono..anche perchè nel corso degli anni..la VITA mi ha messo spesso alla prova con delle cose toste ..tostissime ..il cuore è stato 1 ..ma.....ma ho sempre cercato di non dargliela vinta ..mai .. !      ❤️

5 commenti:

  1. Il tuo grande cuore, alla fine, con forza e tenacia , ha avuto la meglio !!! Continua così !! Un grande abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Sei tosta e sei anche speciale, altro che.
    I miei lettori sono innamorati di te.
    E hanno ragione!
    Un forte abbraccio

    RispondiElimina
  3. Sei in gamba come tante altre donne che lo sono senza il bisogno di sbandierarlo ai quattro venti, senza ripetere ogni giorno come sono speciali. Il valore delle persone si riconosce anche nel silenzio. E tu, non parli facilmente di te e per questo ti apprezzo in modo particolare.

    RispondiElimina
  4. Quanto coraggio hai avuto, invidio tale quantità di coraggio, sei una forza per tutti noi. Grazie per quello che sei.
    sinforosa

    RispondiElimina