venerdì 12 gennaio 2018

Non essere arrabbiato

..lo scorso anno un'amica stava per festeggiare compleanno ..e faceva un sacco di storie ; son vecchia ..e altre menate simili ..ad un certo punto ..stanca di sentirla brontolare , un giorno mi son incavolata   ,  l'ho fissata bene e le ho detto : BASTA ! ..pensa a chi vorrebbe compiere gli anni e non può più !!  ok..è un modo un pò drastico di spiegar le cose ^_^ , ma ha funzionato ..il giorno del compleanno mi ha detto , stamattina ho risentito il tuo rimbrotto ..e son felice di festeggiare .. mi auguro di continuar a farlo !

3 commenti:

  1. E' vero, anch'io penso che avrei potuto fermarmi prima e invece sono arrivata fino ad adesso. Ciao

    RispondiElimina
  2. Ha ragione tun Tissi. L'altrernativa al passare degli anni non è molto piacevole :)

    RispondiElimina
  3. ^_^
    ok ..non è che se vedo una ruga in più festeggio, o se per leggere devo prender occhiali ..oppure quando al mattino mi alzo son tutta uno scricchiolio ^_^ ..ma son contenta ..ok con qualche ...qualche ??...rognetta son quà !
    serena giornata a tutte e 2

    RispondiElimina