domenica 23 ottobre 2011

La guerriera dell'arcobaleno 3



La prima è stata bombardata dai militari francesi.
La seconda è stata colpita, confiscata e speronata dalle imbarcazioni governative, assaltata dalla polizia, eppure amata da milioni di persone. La Rainbow Warrior ci ha permesso di raggiungere anche le aree più remote del Pianeta, dove si compiono disastri ambientali lontano dagli occhi di tutti.Icona di speranza e custode del Pianeta, la Rainbow Warrior è stata all'avanguardia nelle battaglie ambientaliste per più di venti anni...........
                                     Rainbow Warrior III

prima l'abbiamo sognata, poi l'abbiamo costruita e oggi anche grazie a te, è pronta a salpare! È la nave perfetta per andare incontro alla "tempesta perfetta" di sfide e minacce ambientali. È la Rainbow Warrior III, che è stata appena varata nei cantieri navali Fassmer a Brema. Ora la nuova Guerriera dell'Arcobaleno ci permetterà di portare avanti le nostre campagne in tutto il mondo, nelle aree più remote e incontaminate che rischiano di essere distrutte.
È la prima nave costruita appositamente per Greenpeace e giocherà un ruolo chiave nel nostro futuro. Equipaggiata con le più moderne tecnologie per ridurre al minimo il consumo di carburanti, la Rainbow Warrior III è un mezzo di trasporto verde e sostenibile, dotato di un rivoluzionario sistema di vele.
L'abbiamo costruita grazie alle donazioni di oltre centomila persone in tutto il mondo che, come te, hanno scelto di dare il loro contributo per realizzarla. Grazie!
La nave è in mare, ma per affrontare le sfide che l'attendono ha ancora bisogno del tuo aiuto: dona oggi e sarai con noi in prima linea per fermare i cambiamenti climatici, la pesca illegale, la caccia alle balene e per difendere le ultime foreste primarie.
La RWIII comincerà il suo viaggio con un tour europeo e arriverà in Italia il 14 e il 15 dicembre nel porto di Genova, dove potrai visitarla e conoscere tutto l'equipaggio.
Sali a bordo anche tu. Sostieni adesso le nostre battaglie contro i crimini ambientali.
Greenpeace Italia


Che la strada si alzi per venirti incontro,
che il vento soffi sempre alle tue spalle
che il sole ti illumini e ti riscaldi e la pioggia cada piano sui tuoi campi 
fino al momento in cui ci ritroveremo 
e che Dio ti tenga lieve sul palmo della sua mano …

Antica Benedizione Gaelica



Nessun commento:

Posta un commento