domenica 13 novembre 2011

crudeltà




Mi è stato chiesto perchè ,visto che amo tanto gli animali,  non ho fatto nessun commento sul fatto che è successo un pò di giorni fà.  Quello dell' "uomo" che ha seppellito il suo cane vivo.
E cosa dovrei dire?
1) é un cacciatore ,e già questo spiega la sua crudeltà!!!
2)brutto demente! se vedi il tuo cane che sta male ,portalo dal veterinario per vedere cosa si può fare,non seppellirlo subito per eliminare il problema !!
Ho anche visto un filmato in cui affermava che: voleva molto bene al suo cane....pensa se gli voleva male!!!
Poi penso che il bene o male che fai nella tua vita prima o poi ritorna ...dunque ...attento!!
Lo so quello che ho scritto quà sopra non depone a mio favore,soprattuto dopo 27 anni di frequenza allo yoga,ma quando vedo queste cose quà ....mi imbestialisco!!!
Penso anche poi che queste cose a volte vengono fatte anche a uomini e donne ed ...anche ai bambini!!!
E mi imbestialisco ancora di più!!
... nonostante tutto....

Nessun commento:

Posta un commento