Ieri una ragazza mi diceva che questo è il suo periodo coccoloso,perchè la sera (escluso 2 sere che per 2 ore va in palestra)quando torna dal lavoro,fa la doccia si mette il pigiama poi si prepara da mangiare...finito il tutto via nel letto ,sotto le coperte con una tisana calda(ai frutti di bosco)ed un bel film.E sente che si vuole bene come non succedeva da tanto tempo.Ecco questa è una cosa da imitare :ritornar a volersi bene...dunque via con pigiamone (magari quello con gli orsetti)calzerotti (sempre con gli orsetti)una tisana(gusti a piacere),coperta sofficiosa ed un bel film o libro.A volte non servono delle cose strane o costose,per star meglio,serve solo riappropiarsi...di se!!Quando son sul divano sotto la coperta ed in pigiama ed il lavoro a maglia in mano(mi serve per star sveglia altrimenti inizio la visione di un film,ma non ne vedo la fine)i miei due principi mi chiamano nonna papera....ed allora????'a me piace nonna papera!va ben e visto che son nonna papera adesso vado a..... far la torta!! eee....
domenica 20 novembre 2011
freddooo...brrrrrr
Ieri una ragazza mi diceva che questo è il suo periodo coccoloso,perchè la sera (escluso 2 sere che per 2 ore va in palestra)quando torna dal lavoro,fa la doccia si mette il pigiama poi si prepara da mangiare...finito il tutto via nel letto ,sotto le coperte con una tisana calda(ai frutti di bosco)ed un bel film.E sente che si vuole bene come non succedeva da tanto tempo.Ecco questa è una cosa da imitare :ritornar a volersi bene...dunque via con pigiamone (magari quello con gli orsetti)calzerotti (sempre con gli orsetti)una tisana(gusti a piacere),coperta sofficiosa ed un bel film o libro.A volte non servono delle cose strane o costose,per star meglio,serve solo riappropiarsi...di se!!Quando son sul divano sotto la coperta ed in pigiama ed il lavoro a maglia in mano(mi serve per star sveglia altrimenti inizio la visione di un film,ma non ne vedo la fine)i miei due principi mi chiamano nonna papera....ed allora????'a me piace nonna papera!va ben e visto che son nonna papera adesso vado a..... far la torta!! eee....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento