Nella Vita ci sono giorni pieni di vento,e pieni di rabbia.(tanti!!!!) ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore,(purtroppo....ma servono anche questi,anche se ne faremo volentieri ..a meno)ci sono giorni pieni di lacrime;(Servono a scaricare la tensione ..ed a render gli occhi più lucidi) ....ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.!!!! (questo si che mi piace!!)
![]() |
| le ultime rose |
![]() |
| del mio giardino.. |


Nessun commento:
Posta un commento