venerdì 2 dicembre 2011

grazie



Grazie a tutti voi  che passate a trovarmi,sono state più di mille le visite al mio blog.Quando ho iniziato questa nuova esperienza,,l'ho fatto per vedere cosa riuscivo a combinare.Non avendo tanta pratica con il PC ,ma una buona dose di testardaggine,son andata avanti.Continuo ancora a pasticciare,però dai...non ho più cancellato tutti i post come facevo all'inizio(...però ,tengo le dita incrociate!)Oltre alle visite mi farebbe piacere interagire con voi,attendo i vostri commenti;anche con critiche e suggerimenti ;)))))


"Il Natale è per sempre, non soltanto per un giorno, l'amare, il condividere, il dare, non sono da mettere da parte come i campanellini, le luci e i fili d'argento in qualche scatola su uno scaffale. Il bene che fai per gli altri è bene che fai a te stesso." Norman Brooks (1928-2006), cantante canadese.

Nessun commento:

Posta un commento