domenica 4 dicembre 2011

S.lucia



la notte del 13 Dicembre di ogni anno torno sulla Terra portando regali a tutti i bambini che mi scrivono una letterina per raccontare i loro sogni (...ma non dimentico che anche i grandi sognano)

In questi giorni S.Lucia gira di notte per vedere cosa fanno i bimbi.Controlla che tutti si comportino bene,perchè sta preparando i regali,dunque attenti bambini!Attenzione anche ai grandi perchè chi si comporta male non riceve niente!Avete scritto ed imbucato la letterina?....Va ben che S.Lucia conosce i bimbi;dunque sà che regali  portare,ma magari con la letterina si può ....aggiunger qualcosa!Sta anche controllando l'asinello ,deve esser in forma per fare tanta strada.Però un giorno il Puffo mi ha detto che viene con la motoretta,probabilmente si è modernizzata .L'asinello ha tanti anni e magari è un pò stanco....vedremo con che cosa arriva!!Io anche l'anno scorso l'ho vista girare con l'asinello.....





 Molte persone entrano ed escono dalla tua vita, 
 ma soltanto i veri amici lasceranno l'impronta  nel tuo cuore.

1 commento:

  1. Ciao, bel blog ( solo ora ho avuto tempo di passare) e bel post su Santa Lucia!
    Glò

    RispondiElimina