lunedì 12 marzo 2012

il vento

Marzo dei venti ,Aprile dei spaventi...:dunque lo dice anche il proverbio siamo a Marzo eee.. c'è il vento!
In questi giorni è molto insistente,ed un pò fastidioso.Và bene ,l'ho già detto che io e Lui non andiamo d'accordo. Mi rende nervosa, e dopo un pò divento ...come un gatto nervoso; ci manca solo che comincio a  soffiare.Un'amica mi ha detto che il vento rende l'aria elettrica e probabilmente sono molto sensibile a tutta questa elettricità. Io sò solò che ...GRRRRR...mi infastidisce!!Cercherò di far pace con Lui,ma la vedo molto dura. Ed è molto strano tutto ciò perchè amo molto tutto cio che fà parte del nostro Pianeta: la natura ,gli animali,mi piace lo scorrere delle stagioni con relativo cambiamento del clima stagionale .Bello l'Inverno con la neve e l'aria frizzantina.E che dire della Primavera con il risveglio della natura e l'esplosione di  fiori e colori,ed arriva poi l'Estate che con il suo  caldo sole  fà maturare dei  frutti meravigliosi e molto gustosi . E poi ... i colori dell'Autunno ;bellissimi! mi piacciono tanto  anche quelle giornate nebbiose che fan riflettere. Ma con Lui.. non riusciamo ad andar d'accordo..dovremmo fare un patto di non belligeranza.....




Non devi cercare di fare in modo che le cose vadano come vuoi, ma accettare le cose come vanno: così sarai sereno.
Epitteto

Nessun commento:

Posta un commento