domenica 29 aprile 2012

Le 10 cose per cui è bello vivere

 Ho ricevuto un meme (di quelli che girano x mail ):Le 10 cose per cui è bello vivere...e queste son le mie cose/motivi  per cui è bello vivere:
1) La vita! perche anche se a volte ha uno strano senso dell'umorismo ..è un ottimo motivo per vivere.
2) marito e figlio(famiglia),anche se volte mi fanno incavolare,sono un grande motivo per vivere
3) tutti i miei amori pelosi e non..e tutti gli altri animali (un pò meno topi/serpenti)
4) la natura meravigliosa ,piante /fiori /ee...
5) l'odore del caffe al mattino,un piatto di spaghetti,una pizza appena sfornata...
6) alzarsi presto al mattino e girare per la casa silenziosa e viverla in serenità(la casa)
7) il sorriso  dei bambini ( puffo,kiki cri,viki...e tanti altri)
8) girare in auto con la musica dei Queen a palla !*
9)  le mie "giornate creative"
10) i miei libri
potrei continuare ancora ...però mi sembra che avere più di dieci motivi per cui vale la pena vivere sia un ottimo motivo.

*ne sa qualcosa il marito ,quando prende la mia auto...  ;P



Nessun commento:

Posta un commento