giovedì 31 maggio 2012

Bambini





Stamattina ho fatto le analisi(le faccio ogni 15 giorni..se và bene)ed ho incontrato una bambina che anche lei le fà molto spesso(visto che la incontro molte volte).Questa bimba ,avrà circa 5/6 anni, la vedi arrivare con la mamma a volte il papà .Di solito ha in braccio un peluche,entra si fà le analisi(i bambini hanno la precedenza )esce quasi sempre con il sorriso sulle labbra .Non fà urli ,pianti ..niente ,e lei si che ne avrebbe tutte le ragioni!
Al contrario del ragazzino che ho visto un pò di giorni fà in posta,sembrava posseduto da chissà quali demoni tanti erano gli urli,le scenate e le lacrime che versava,oppure quelli al supermercato che urlavano come dannati per farsi comperare un tipo di merendine.Una mamma che conosco mi ha detto che adesso i bambini sono molto più svegli di noi ,perchè loro san quello che vogliono..e lo pretendono con le buone o le cattive.Io penso invece che sia solo maleducazione ,perchè come ho detto più volte sul blog si devono amare e rispettare molto  i bambini .Questo è un nostro dovere ,ma anche i bambini devono rispettare gli adulti e stare alle loro regole anche se non piacciono.Questa è la vita.....


1 commento:

  1. Thanks for sharing, nice post! Post really provice useful information!

    🔰 Black Friday 2020 diễn ra vào ngày 27/11/2020, bạn đã sẵn sàng nhập cuộc chưa?! Dịp này, khách hàng yêu thích shopping lại tận hưởng những đợt "SALE GIÁ SỐC" theo đúng nghĩa. Hầu hết các cửa hàng, website TMĐT liên tục đưa ra các chương trình sale lên đến 90%. Cùng chờ đón và sở hữu những Hot Deals Black Friday có 1 0 2 dịp Sale được đón chờ nhất trong năm nhé. Chi tiết Hot Deals Black Friday 2020 tại đây: https://www.facebook.com/TopKhuyenMaiBlackFriday/

    RispondiElimina