giovedì 24 maggio 2012

Io e ..la cucina

Ho ricevuto una mail ,che mi chiedeva (..tra altre cose)come mai non mi piace cucinare.Allora : non è che non mi piace ,è che se lo devi fare per 2 volte al giorno ...tutti i giorni...Poi se mangiare non è la tua attività preferita..ancora peggio!(un giorno farò un post  su perchè non mi piace mangiare..)Però quando lo faccio cerco sempre di farlo al meglio.Per esempio ieri nel pomeriggio ero a casa e mentre stiravo..tra una maglietta ed un'asciugamano  ho fatto 2 torte una "sofficiona"per la colazione del Principe Azzurro,ed una allo Yogurt fredda per il Piccolo Principe ..ed ho fatto anche del cappuccio stufato e le zucchine saltate in padella  ..ed il tutto a detta dei conviventi  ottimo . E di solito se non piace me lo fanno sapere subito! E' solo che non è la mia attività preferita..tutto quà! Ah..si ..di solito faccio più cose alla volta come si può capire dal post...Un "tornado  pasticcione " insomma..!!!


Niente è più facile che essere onesti quando si è ricchi;le difficoltà cominciano quando si è poveri.
Brueys


Nessun commento:

Posta un commento