domenica 29 luglio 2012

Esisto ..oppure no?

Ieri stavo parlando del più e meno con una ragazza ,la quale ad un certo punto mi chiede:sei su facebook o su twitter,..ed io in nessuno dei due. Al che mi guarda sbigottita e mi fà : ma come pensavo che eri una donna in gamba (..nonostante..l'età.. ).Ti stai facendo i capelli bicolor sopra rossi sotto neri(eravamo dalla parrucchiera) Mi hai detto che hai un blog,usi il computer...e non sei su nessun social network.Ed allora? ho risposto...E lei sempre più sbigottita ; ma tu non esisti! In questo mondo se non sei sui social network ...non esisti.! Ed ancora .come fai a comunicare con i tuoi amici?...io...telefono/messaggi ... oppure passo da casa loro! E lei : io con le amiche/ci per trovarci o comunicare  lo facciamo solo tramite  twitter ...Insomma l'ho sconvolta. Poi era li che parlava e diceva che non comunica con una sua cugina da 2/3 mesi che non le risponde nonostante i vari  messaggi inviati(questa abita a circa 500 m.da lei ed ha appena avuto una bambina)  Al che essendo una "vecchiaccia rompiballe"le ho detto : 1) sicuramente in questo momento ha di meglio da fare che star su twitter, 2 ) perchè invece non passi da casa sua, vedi la bambina senza andar su skype . La prendi in braccio ,una cosa bellissima da fare ,e nel caso ne avesse bisogno le dai una mano a far qualcosa..Al che è stata zitta,e poi quando è uscita l'ho sentita dire che passava dalla cugina! Perchè è bella /buona cosa  la tecnologia, i social, il blog, internet.. e ritengo anche che sia utilissima..ma vuoi metter la vita reale,prender in braccio un neonato... e non vederlo su skype..non c'è confronto!!!
P.s. in questi giorni mi chiamerà la commercialista per il pagamento tasse varie...ma le farò presente che non esisto ..e se non esisto  allora non pago !!!Ma secondo lo Stato esisto eccome se esisto,sopratutto se c'è da pagare!!
                                       
La vita non è mai cosi breve che non ci sia sempre abbastanza tempo per la cortesia .
Emerson
                                                       
                                                          Chi abbandona... è un Bastardo!!!!

2 commenti:

  1. KKKKKKKKK! Brava Tiziana, sono d'accordo con te al 100%! Baci, Lulu

    RispondiElimina
  2. "Se non sei sui social network non esisti"?!? Ma che discorso del cavolo è?!? O_O
    Le hai risposto in modo perfetto... spero che rifletta sulle stupidaggini che ha detto. Se una persona non ha fb né twitter chi se ne frega!

    RispondiElimina