mercoledì 4 luglio 2012

telefilm e vita reale

Ieri sera è terminato "il Dr House",non seguo tanto la Tv però ieri l'ho guardato.I primi temi lo guardavo più spesso poi mancanza di tempo,altre programmazioni Tv.me l'ero un pò perso.E' finito alla  maniera del Dr House ..carogna si ma in fondo tanto buono.Si fà credere morto per poter trascorrere/accompagnare negli ultimi mesi di vita il suo miglior amico.E comunque un medico così sarebbe da augurarsi  di trovarlo ,se stai male .Sarà anche una "carogna"ma alla fine ti salva la vita.Nella vita reale un medico così te lo sogni.Personalmente a volte ho trovato dei medici,come quelli di Grey's Anatomy, che tra una storia e l'altra (loro) operano al cervello ,cuore .. :D , e che mentre ti visitano/curano parlano degli affari loro,e tu sei come invisibile o già morto.Ho il ricordo di un esame che stavo facendo ,ero in sala operatoria (sveglia),e sentivo/vedevo  i 2 medici che lo stavano facendo che parlavano ;1 del sesso fatto la sera prima e l'altro che gli avevano rubato la moto ed era molto nervoso ..ed io li sotto ferma sul tavolo operatorio ..Però quando è finito il tutto,ho detto loro quello che pensavo del loro comportamento(non con parole gentili).Seguì il gelo ,non mi rivolsero più la parola, ma ebbi il plauso dei 3 infermieri che assistevano. Ma ho trovato anche delle persone MERAVIGLIOSE (rari) ..ma ci sono!!!Tornando al Dr house ,molto belle le parole della canzone finale ...Divertiti ,subito,non aspettar di esser 2 metri sotto terra...
                          
I sogni si avverano: se non esistesse questa possibilità la natura non ci spingerebbe a sognare.
John Updike

Nessun commento:

Posta un commento