era il 28 Agosto 1982,una giornata iniziata con un furioso temporale ,che poi era proseguito con un intercedere di pioggia incessante per tutto il giorno ed alla sera invece dei fuochi d'artificio tuoni e fulmini a volontà!! Non sò il motivo ma Giove Pluvio ,si era autoinvitato al matrimonio e per tutto il giorno aveva dato il meglio di sè,unica concessione 1 ora per far le foto in esterni ,velocemente.....Era stata un'estate come quella attuale caldissima e siccitosa,rarissima pioggia,ma quel giorno lì a volontà.E si sà il proverbio dice :sposa bagnata ,sposa fortunata ...dunque la fortuna quel giorno era a volontà!!!Piccola nota ;non dite MAI!!! ad una sposa il giorno del matrimonio questa cosa ,potreste rischiare la vita!!!La prima persona che me l'ha detta è stata la nonna ,e và ben,ma nessun altro si è azzardato!!La cerimonia religiosa si è svolta alle ore 11 in una chiesetta millenaria quà vicino ,a S.Lucia ai Monti ed il pranzo ed a seguire cena danzante a Valeggio sul Mincio.Paese dove si mangia DIVINAMENTE.Indossavo un vestito bianco (le foto son visibili tra i post di Aprile) ed il marito un vestito Grigio perla ed era molto elegante.
martedì 28 agosto 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Tantissimi auguri a voi, che siete una coppia affiatata e bella da vedere! Vi vogliamo bene! Lulu, Fernando e Lara (la puffeta della zia!)
RispondiEliminaAnche se in ritardo ti faccio i miei più affettuosi auguri tutti con il cuore Tissi cara! Non ci conosciamo ma ho imparato a volerti bene e sono felice ogni volta che ricevo una tua mail o un tuo commento!
RispondiEliminaUn abbraccio stretto stretto e un bacione!
PS:Ricordo benissimo l'estate dell'82 e qui in Sicilia fu molto , molto, ma molto più calda e afosa di questa del 2012,fu un'estate tremenda!
liù