mercoledì 19 settembre 2012

Da oggi cambio....con piccoli passi!


       

Un pò di  giorni fà parlando del più o meno con un'amica mi ha annunciato :da oggi si cambia  ci si rinnova!!Ok questa l'ho già sentita a Gennaio .Mi iscrivo in palestra  ed  io: a Gennaio avevi detto piscina e ci sei andata neanche un mese ! Cambio colore ai capelli,perchè se poi tra un mese torni al tuo di sempre?E lì ci siamo fatte una risata,allora le ho consigliato invece di far cambaiamenti drastici che poi non han futuro ,perchè non fai dei piccoli passi.Invece di iscriverti in palestra comincia a camminare un giorno si e l'altro no per mezz'ora nei campi visto che c'ancora luce per farlo ,se poi ti piace e ti senti in forma continui ,altrimenti smetti e non hai speso niente che ultimamente questo  fà la differenza!! Per i capelli magari "movimenta" un pò il taglio colore che hai  .Sms di risposta ; son stata dalla parrucchiera anche lei mi ha consigliato piccoli passi ,piccoli colpi di luce e piega più movimentata ...e mi piaccio !!Piccoli passi che fan la differenza ,perchè è vero che ha volte si vorrebbe fare cambiamenti  drastici ,ma son quelli che durano meno .Invece con i piccoli passi si và lontano ,uno dopo l'altro fai tanta strada .Come le gocce d'acqua che una dopo l'altra riempiono il mare!!!


eee....
Non ti chiedo miracoli o visioni, ma la forza di affrontare il quotidiano.
Preservami dal timore di poter perdere qualcosa della vita.
Non darmi ciò che desidero ma ciò di cui ho bisogno.
Insegnami l’arte dei piccoli passi.
                                                     Antoine de Saint-Exupery


Nessun commento:

Posta un commento