giovedì 13 settembre 2012

E tutto iniziò così!

Era il 13 settembre 2011 ,e tutto cominciò così....
questo è il mio 1 post:

inizio


ciao a tutti !!
ci sono anch'io 
mi piace scrivere,ho aperto questo blog per cercare di comunicare anche con altre persone .
Son mooooolto pasticciona con il PC.....dunque non aspettatevi grandi cose....sto imparando !
cercherò quando mi è possibile di scrivere i miei pensieri ,
aspetto i vostri commenti!!.........

....un anno è passato,da quando ho aperto questo mio blog ,posso dire che il bilancio è positivo ,ho fatto dei post buoni ,alcuni meno .Ho imparato a far cose che prima non mi sarei mai sognata di saper fare,ho fatto però anche delle cose orribili (c....e).Però son contenta di tutto ciò ,anche degli errori visto che ho imparato tanto sopratutto da quelli.Ho ricevuto/avuto tante visite /contatti , ho avuto complimenti e critiche costruttive(e qualche critica cattiva.. )....
Insomma il bilancio per questo anno insieme per me è buono (molto),spero anche per chi mi segue .
GRAZIE  MILLE !!!!a chi mi segue e a chi mi seguirà,
un GRANDE BACIO A TUTTI/E!!!


Nessun commento:

Posta un commento