venerdì 30 novembre 2012

Calendario

Si sta avvicinando la fine dell'anno , e tra un pò si acquisterà il nuovo calendario , e come lo scorso anno consiglio  dei calendari  delle varie associazioni che seguo  .Questo è il primo ,è molto bello con delle bellissime immagini, andate sul sito e guardatele :

Ciao , 
da oggi è disponibile il nostro calendario 2013 "Standing up for the Earth".
Le dodici bellissime foto rappresentano luoghi estremi e incontaminati, specie in via di estinzione, natura intatta. Ecosistemi che difendiamo ogni giorno con le nostre campagne, perché il pianeta ha bisogno di un futuro verde e di pace.
Come sai, Greenpeace è indipendente e non accetta fondi da aziende o da governi ma solo da singole persone. Aiutaci anche tu: acquista subito il tuo calendario
Il costo del calendario è di 15 euro, a cui devi aggiungere 5 euro per le spese spedizione (che diventano 6,50 euro se richiedi il pagamento alla consegna).
Grazie!
Greenpeace Italia

11ª GIORNATA INTERNAZIONALE “CITTÀ PER LA VITA – CITTÀ CONTRO LA PENA DI MORTE”


immagine promozionale della Giornata Cities For Life
Verona Economia
 Verona partecipa alla Giornata internazionale “Cities for life”, illuminando di azzurro dal 30 novembre al 2 dicembre la Torre dei Lamberti,
 il monumento della città che diventa il "logo vivente", il punto di riferimento visivo e simbolico dell'iniziativa di sensibilizzazione a Verona, in rete ideale con il resto del mondo.
NO ALLA PENA DI MORTE!



Il paradiso è dentro di noi,da qualche parte nell'infanzia.
W.Wordsworth

Nessun commento:

Posta un commento