martedì 20 novembre 2012

Gli Amici

Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano persino la risposta       Anonimo                                                                                                                    
Questa frase era scritta sul mio Calendarione  nella giornata di ieri. E' una bella frase che esprime un pensiero  importante : ascoltare chi ti sta davanti .E non solo con le orecchie ,ma anche con il cuore .Io parlo tanto +/- come una mitragliatrice  *_*  . Però ascolto , molto, e a volte ascolto anche quello che non mi viene detto a parole. Mi è successo anche che  delle persone che non conosco  bene mi raccontino delle cose che magari in quel momento le faceva star male.Ecco a volte basta solo ascoltare quello che ti dicono ,di sicuro non ho la risoluzione dei  loro problemi ,ma il solo fatto di aver qualcuno che ti ascolta fà stare un pò meglio chi ti sta davanti .E' una cosa che "costa " poco ascoltare ,ma per chi ti sta parlando ,vale molto.
Questo è il mio"cuore" ....in alabastrino  
Rinascita 
Vale la pena ascoltare gli altri .Ognuno sa almeno una cosa che tu non sai.

Nessun commento:

Posta un commento