lunedì 26 novembre 2012

Sta arrivando il Natale


Da ieri ,per me,siamo entrati nel periodo di NATALE ,dunque a chi non piace il Natale ...peccato!  Quà sarà pieno di babbi Natale,ghirlande ,angioletti.....insomma gaget del Natale a go/go! Il Natale mi piace tanto ,talmente tanto che ho scelto questo giorno per nascere   >*_*<       Ecco adesso ho esagerato ,comunque il Natale mi piace tanto tutto quà.La bambina che è dentro me ,non tanto nascosta ,in questo periodo prende il sopravvento!Un giorno stavo al pc sul blog ,e mi ha visto mio figlio e mi ha detto :perchè non fai un blog da persona seria/ adulta?senza angeli /cani/gatti e c........varie? primo perchè sarebbe il blog di un'altra persona non il mio ,io son così ,prendere o lasciare! giusto per dare un'idea quando son al pc ho alle spalle questo :
il pc è situato in una stanza con armadio ,scrivania ...e peluche in quantità!

Volevo ringraziare Liù per il premio Colors,grazie 1000!
rispondo alle domande :
3 professioni che avresti voluto svolgere:
lavorare al nido o scuola materna insomma tra i bambini.
oppure in una libreria /biblioteca
fare corsi colore /pasticciare sempre con i bambini.
Per i nomi metto tutti quelli che passano da quà.......
con un'arcobaleno di colori
foto dal web

Nessun commento:

Posta un commento