lunedì 24 dicembre 2012

Concerto di Natale

Ieri sera son stata a Valeggio Sul Mincio ,ad assistere al concerto di Natale della Corale Polifonica ,Un concerto con dell'ottima Musica .In questi giorni è possibile assistere a dei concerti con dell'ottima musica ...gratis! Penso che questi concerti potrebbero esser fatti anche in altri periodi dell'anno ,sarebbe un ottimo incentivo per far conoscere la musica a tutti .Ieri la chiesa era piena (sarà anche perchè era gratuito l'ingresso) ed all'uscita ho sentito tutti /tanti consensi favorevoli.

Piazza Carlo Alberto
Poi sono andata anche in questa pasticceria,è a lato della piazza ,ad ordinarmi la torta per il compleanno



qui si fanno /mangiano dolci ....FAVOLOSI!!
E poi ho fatto un giro a Borghetto ,dista poche centinaia di metri,volevo fotografare l'enorme albero di  Natale che viene allestito tutti gli anni.C'era la nebbia dunque le foto son un pò "nebbiose",ma l'atmosfera era molto romantica!  Naturalmente le foto fatte sempre da me  con il cell(...che non è di ultima generazione!)      *_*
...dei mulini


Via ...



la grande sequoia ...
...con mille luci!
Bellissima!

Luci ..sul fiume

La chiesa di Borghetto
Vorrei poter mettere lo spirito del Natale all’interno di un barattolo e poterlo tirare fuori mese per mese, poco alla volta.
Harlan Miller
Il Natale è un sorriso dal cielo, è la gioia nel cuore, è scoprire che non solo a Dicembre il Natale brilla nei nostri cuori.
Stephen Littleword

2 commenti:

  1. Che posto delizioso... belle le luminarie!
    Tanti auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo, cara tissi! Ti auguro di trascorrere delle splendide feste. Un bacio grande! :)

    RispondiElimina