venerdì 7 dicembre 2012

Neve

diddlnatale5Sta arrivando la neve ,ci strombazzano a destra e manca  i TG e radio e giornali .Ed allora ? Dal 1 Dicembre è iniziato l'Inverno meteorologico,e si sà in Inverno può nevicare ! Sarebbe molto più strano aver sole con temperature elevate .In Inverno : nevica ,c'è la nebbia ,ci sono gelate con temperature basse ,piove e le giornate sono un pò buie, appunto l'Inverno è così  ! Di solito questa stagione serve alla natura per riposarsi e prepararsi al futuro anno .Invece TG e giornali  lo fanno sembrare un fatto eccezionale,invece secondo me e meglio così ,l'Inverno  freddo è normale come deve essere ;  insomma un pò di normalità . Abbiamo almeno questa certezza  ,in questo periodo di incertezze e cose/fatti  sballati!


Meglio che arrivi l’inverno che si vede e si sente, quello dell’incalzare delle stagioni, piuttosto di un inverno che non si vede, quello del cuore.
Stephen Littleword

2 commenti:

  1. Che bello il nuovo sfondo invernale! :)
    Io spero sinceramente che non faccia troppo freddo quest'anno, e soprattutto che non nevichi: non abbiamo il riscaldamento in caso

    RispondiElimina
  2. Ormai Tg fanno apparire la normalità di una stagione come qualcosa di anormale! In estate fa caldo e in inverno freddo ,ma per loro sono cose eccezionali!!
    Buona serata Tissi♥

    RispondiElimina