domenica 24 marzo 2013

Domenica

E' Domenica ...e piove..piove..piove..piove..piove ...dunque una Domenica sul divano a"ghirare"   (ma quando mai...).  Sta rompendo  il meteo con queste piogge "monsoniche".Va ben dai tra un pò di tempo ci lamenteremo del caldo e che non piove...e che son come i miei gatti la pioggia e il VENTO mi fan arruffare il pelo rosso !!  Oggi è il compleanno di Hilda , la mamma dei miei 3 bambini adottati a.....5 km  da quà ! No anzi prima dei bambini ho adottato lei e i bambini son venuti dopo. E' una leonessa , ne senso letterale della parola come dico sempre ,lavora ,tiene la casa pulita ,i bambini super puliti ed in ordine ,fà da mangiare benissimo ed ha sempre il sorriso anche quando sò che piangerebbe volentieri .Tutto per i suoi 3 cuccioli. Vuole che non abbiano la vita che ha vissuto lei ,e cerca di dar loro il meglio . Unico neo ,il (*!?*§...)  marito che la tratta male ,e lei sopporta tutto per i bambini .Le auguro tutto il bene possibile ,e che la vita le porti tutto quello che più desidera.In questi giorni ha cambiato casa ,una casa più spaziosa dove star con i  piccoli ,insomma un regalo di compleanno che si è fatta da se. 
    HILDA!!




BUONA DOMENICA 

2 commenti:

  1. Mi spiace immensamente che Hilda abbia un marito stronzo! Certi uomini non si meriterebbero il tesoro che hanno come compagna!
    Ti auguro un buona domenica delle Palme Tissi .
    Un abbraccio di vero cuore♥
    liù

    RispondiElimina
  2. sembra che le mani non le metta più addosso ,non so se mi dice la verità.e quando c'è lei mi trattengo per paura che si rifaccia su di lei .Quando a Settembre lei è andata a casa per un matrimonio ,l'ho preso e detto chiaramente di quello che penso di uno stronzo così e che se sò che la picchia ancora lo denuncio ai carabinieri.Lei dice che và un pò meglio ..però non so .Sono dei strozi il marito,la madre di lei ed altri parenti ,se non ci fosse lei..sarebbero nella cacca ...ed ancora la trattano male !!

    RispondiElimina