martedì 12 marzo 2013

Guerriera ...o .....principessa?


C’è un momento che devi decidere:
o sei la principessa che aspetta di essere salvata
o sei la guerriera che si salva da sé…
Io credo di aver già scelto…
Mi sono salvata da sola.
Marilyn Monroe
Anch'io ho scelto : guerriera che si salva da se , così fai prima . Non devi chiedere e poi star ad aspettare , no io sono per il "partito"  di chi fà da se...  Le principesse si posson raccontare alle bambine (si deve insegnar loro a sognare), ma poi  arrivate ad una certa occorre disilluderle .. ed insegnar loro  ad esser guerriere . La cosa di cui sono grata ai miei genitori  è  che ; mi hanno insegnato ad arrangiarmi , ovvero vai ......e arrangiati...magari i primi tempi quando sei da sola e devi arrangiarti è dura , ma poi ti abitui e ti serve per tutta la vita  . Insomma ciò che non strangola..... E non ti  fà  più paura...  QUASI ...niente.
                                        Immagine
Meglio accendere un lume ,che maledire il buio
Lao Tse

Nessun commento:

Posta un commento