lunedì 4 marzo 2013

Vivere bene

Questo l'ho ricevuto x mail ...e ho pensato che  è un buon  post per iniziare la settimana :       
 PER VIVERE BENE
 1. Eliminare i sensi di colpa.C'è sempre qualcuno/qualcosa che ti fà sentire in colpa ..non permetterglielo !
2.Non fare dalla sofferenza un culto.Non/mai crogiolarsi nell'autocommiserazione /vittimismo
 3. Vivere nel presente ...o almeno nell'immediato futuro.Qui /adesso /ora!
4. Fare sempre le cose di cui si ha più paura; il coraggio è una cosa che       s'impara a  gustare col tempo, come il caviale. Cominciare sempre con le cose più complicate/che fan più paura  .....poi sarà un percorso tutto in discesa.             
 5.  Fidarsi della gioia. .....perchè no??
 6. Se il malocchio ti fissa, guarda da un'altra parte.Non credo alla negatività o ai portatori di negatività, penso ci siano persone che hanno un modo di vedere la vita (loro e altrui)in modo negativo ,ma è una cosa loro ....io passo oltre.
  7. Prepararsi ad avere cento anni.  Mai darsi dei limiti...

Erica Jong


Questo belllllisssssimoooo cavallo l'ho incontrato ieri,stava nel recinto mi son avvicinata ,ho aspettato e quando ha deciso che andavo bene ...si è avvicinato e si è fatto accarezzare il muso. Con i cavalli si deve far cosi , ci si guarda ,annusa e poi ..via coccole a volontà! Con il marito invece nessun avvicinamento ..troppa paura da tutte e due le parti. 

Nessun commento:

Posta un commento