domenica 5 maggio 2013

Colori & creatività

Chi segue il blog sa che mi piace creare ,pasticciare con colori e materiali vari . Un giorno stavo aiutando il marito a sistemare   il nostro magazzino ,quando è sbucato questo enorme "rocchetto". Viene usato per arrotolare fili elettrici ,si vedono a volte lungo le strade quando vengono sostituiti  i cavi elettrici o telefonici. Insomma era lì...ed è partita la fase creativa,con colori  acrilici che erano disponibili (del marito... che brontola ),cerco di utilizzare sempre ciò che ho senza altre spese ,e colora di quà e colora di  là il risultato è questo.  Le tante colazioni  fatte seguendo Paint your Life , han lasciato il segno,questo programma mi piaceva tanto ,dava  tanti consigli,suggerimenti ..insomma spunti per realizzare tantissime cose,ma adesso non c'è più . Peccato .  Ma torniamo al "rocchetto", è un rocchetto come quelli del filo per cucire ..Gigante ...però! L'ho dipinto/colorato ...ed è diventato un tavolino per il giardino.
Questo invece l'ho visto all'esterno di un calzaturificio ,dove vado per lavoro ,li fà il fratello del titolare con legno dei bancali  usati/rotti.

4 commenti:

  1. Bello il tavolino! L'ho visto stamattina. E non preoccuparti che Paint your Life tornerà di sicuro. Buona domenica, Lulu

    RispondiElimina
  2. Ne hai di fantasia!!
    il tavolino ti è venuto benissimo ed è anche molto bello!
    Un abbraccio.
    Buona domenica
    liù

    RispondiElimina
  3. la fantasia non manca..con grande preoccupazione dei conviventi che non san mai cosa aspettarsi ^_^
    cosa sarà il prossimo lavoro .....

    RispondiElimina
  4. Il tavolino mi strapiace!!!(=

    RispondiElimina