venerdì 17 maggio 2013

Piove

micio...piovePiove sul fico e sul moro ,sui rami di rovo...era una poesia dei tempi delle elementari,allora mi piaceva tanto.Recitandola ti faceva pensare ad un clima romantico......Ma sta pioggia quà di questi giorni/mesi e da clima monsonico,ha rotto le scatole !! Ho visto il  Tg del Veneto e sta facendo dei danni ingenti in molti posti .Speriamo che smetta ,per un pò ne avremmo abbastanza di acqua ! Poi c'è un'umidità tremenda , le temperature si son abbassate ...insomma la primavera dove stà ? Bohh...?  E poi fà venir una depressione !!
Attendiamo con ansia ...IL SOLE!!!
                        Pasqua: Pioggia. Pasquetta tempo migliore, piovaschi, rovesci e vento
                                  immagini dal web


Volevo consigliare questo blog,è di una ragazza presente a artisti nel parco ,fà molte cose (collane/orecchini...e quant'altro) da vedere  :
http://alycrash.blogspot.it/

3 commenti:

  1. Si fa molta fatica a non deprimersi perché se poi l'estate non dovesse durare molto tra 3 mesi ricomincerà a essere grigio...grigio 3/4 dell'anno non si puòòòòòòòòòòòòò-___- danno così anche prossima settimana, non si sa neanche cosa mettersi addosso!Buon week end cara:)

    RispondiElimina
  2. Ho visto al TG quello che la pioggia sta facendo,siamo a maggio e non la vuole smettere!
    Un abbraccio Tissi,buon fine settimana
    liù

    RispondiElimina
  3. in quel del bresciano stamane sembra esserci un sospiro di sollievo dopo i danni causati ieri dalle piogge incessanti

    RispondiElimina