martedì 21 maggio 2013

Premio













  

1. Ringraziare il blog che ti ha assegnato il premio. 
Liz Il blog di Liz  mi ha assegnato questo   premio GRAZIE 1000!!
 2. Rispondere alle 11 domande poste dallo stesso blogger

1. Credi nella fortuna? e se sì, ti ritieni una persona fortunata?Non so se è fortuna o altro ma credo nelle situazioni/momenti positivi della vita.Si.
2. Se potessi tornare indietro in un preciso momento del passato che azione tua cambieresti? Niente ,anche le cose non piacevoli e i momenti bui,se la/le  cambiassi non sarebbe più la mia vita 
3. Credi nell'amore? nei rapporti di coppia? Come vedi le cose in questo ambito?Penso che l'amore sta alla base di tutto ,quando non c'è  è un bel guaio.Ma con questo non intendo la vita tutto zucchero e miele(poi si alza indice glicemico..)Serve anche peperoncino..e a volte anche il gusto amaro /negativo della vita e nei rapporti di coppia , è così che  poi  apprezzi le cose buone che hai .
4. Hai delle manie? Per esempio tenere l'oggetto tal dei tali sempre spostato in un certo modo?Tantissime ...la lista sarebbe lunghissima, i 2 conviventi mi prendono in giro continuamente
5. Cosa temi di più nella vita?Non riuscire a superar le cose negative della vita 
6. Come ti definiresti con 3 aggettivi?Chiaccherona ,positiva ...pazza(ma non pericolosa)!!
7. Qual è il tuo ideale di vacanza?Caldo ,scarpe comode,camminare per posti sconosciuti /conosciuti begando con marito....insomma le mie solite vacanze 
8. Momento più felice della tua vita finora? 28/8/82 Matrimonio (da 30 anni a questa parte )30/12/83 Figlio (la cosa migliore che ho fatto) 22/06/06  ore 20 mi han svegliata ed ero ancora....Viva!
9. In cosa credi? Un entità religiosa, qualche valore etc?Credo nella bontà d'animo delle  persone ,anche se volte resto un pò delusa continuo a crederci. La pratica Buddista la trovo un esempio per vivere in armonia con se stessi e gli altri la propria vita
10. Quali colpe/errori ti ispirano maggiore indulgenza?Le colpe ed errori fatti senza la volontà di far del male agli altri 
11. Un tuo motto che ti senti di consigliare a qualcuno? Mantieni la calma e...vai avanti!
 3. Scrivi 11 cose su di te
In ordine sparso 
  1. Chiaccherona ,se mi rispondessero parlerei anche con i sassi   ^_^
  2. mi piace(star con/tra) la gente, le persone
  3. amo gli animali la mia banda canina/gattofila/avicola ..lo conferma
  4. Mi piace/amo la mia famiglia ,anche se battibecchiamo in continuazione
  5. Mi piace/ amo la mia casa
  6. Positività ,qualsiasi cosa mi succede anche non buona ,cerco di vederne/tirar fuori  il lato  buono e se non c'è porvi rimedio
  7. Sorriso  mi viene spontaneo 
  8. Yoga(30 anni di pratica),e tutte le cose che faccio : sculture,lavoro a maglia,ricamo,giardinaggio  ......e 1000 altri "pastrocchi"
  9. Solare ..pazzzaaaa ,ma nel senso buono!
  10. Son si solare ,positiva,amo le persone  etc...etc.. ma non provate ad attaccarmi ,o attaccare la mia famiglia.. perchè esce la tigre e son guai !!
  11. amo la natura piante /fiori in quantità esponenziale intorno a casa ne son la conferma,e cerco in tutti i modi di rispettarla ,cerco di inquinare il meno possibile ,la raccolta differenziata ...insomma penso che con un pò di "sforzo "da parte di tutti....alla fine staremo meglio tutti!
4. Premiare altri 11 blog :
Premio  : Il blog di Liz(giro il premio) ,ACCENDI LA VITA,Doce Magia,Tokyo Hell, melodiestonate ,Pensieri nascosti,Ghost Tomato, Te lo dice Patalice ....e a tutti quelli che passano da quà
5. Formulare altre 11 domande a cui dovranno rispondere i bloggers da te scelti:
1. Cosa chiedi alla  tua vita in questo momento?
2. Descrivi un momento felice della tua vita.
3. Famiglia del mulino bianco o normale   ?
4.  Cosa stai leggendo in questo momento?
5. Cosa fai per inquinare meno?
6. Le cose migliori  che hai sono ?
7. Serenità è?
8. Momento si e momenti no quali prevalgono ?
9.  Il bene più prezioso ,il tempo come lo "spendi"?
10. Quali errori  fatti vorresti cancellare ?
11. Il consiglio che dai maggiormente?

3 commenti:

  1. Innanzitutto GRAZIE!!! Grazie perchè mi leggi sempre, perchè sei vicina, perchè sei una persona con un grande cuore! Grazie per il premio! Grazie perchè rispondendo alle domande ti conosco di più! Un grandissimo abbraccio

    RispondiElimina
  2. grazie a te :)
    Serena giornata ^_^

    RispondiElimina
  3. Prevale sempre grande serenità dalle tue risposte^__^

    Mi piglio le nuove domande e risponderò a breve^__'
    B giornata!!

    RispondiElimina