mercoledì 5 giugno 2013

Vita

Al mattino durante la colazione ascolto il TG (PESSIMA ABITUDINE!!),penso sia per farmi andare la colazione di traverso...Essere informati dell'andamento  del Paese  , è giusto ,ma cavolo !!! i vari Tg fanno a chi le spara più grosse . Siamo passati da: (circa un paio di anni fà)tutto và bene , non potrebbe andare meglio !siamo un Paese in ottima forma ,è come vivere nell'Eden!   Adesso invece  è tutto un bombardamento di cattive notizie ,non nego che la situazione è preoccupante anzi! Ma tra una cosa e l'altra c'è la via di mezzo . Invece giornali, Tv , giornalisti penso non sanno che esiste .O comunque penso che la buona/positiva  notizia ..non fà notizia! Vero anche che  viene ascoltato chi le spara più grosse ..ed allora via a chi fà la voce più grossa .Poi non c'è nessun giornale/giornalista o Tv  che da la notizia pacatamente ,ti sto informando di una cosa ...nooo! più è tragica  meglio è! Allora che si fà ? prima si dà un'occhiata alla situazione e poi ....si spegne la TV ! E si vive nella vita reale di tutti i giorni,che avrà si dei momenti ;duri ,drammatici ,faticosi ,ma sicuramente saranno inframezzati da cose/momenti piacevoli....insomma :..VITA!!
Anche Susy  qualche... rarissima volta si ferma ,e si gode la vita sulla sdraio ,ma son momenti rari ,...da prendere al volo!!

1 commento:

  1. Ciao Susy!=) io guardavo spesso i tg aldilà del valore dei servizi giornalistici ma ultimamente non ce la faccio assolutamente. Sono monotematici e fastidiosi, vergognosi davvero

    RispondiElimina