domenica 7 luglio 2013

Domenica d' Estate

Una pigra domenica d'Estate, che si fà? Visto che questo è un periodo impegnativo; perchè oltre al mio lavoro do una mano al marito nella raccolta pesche.Così prendo anche sole e mi faccio una bella abbronzatura da muratore ,pantaloncini corti e canottiera (o reggiseno costume).Allora la pigra domenica non prevede un giro al lago ;ci arriverei in 10 minuti ...ed è un lago meraviglioso il Garda!!, ma son già abbronzata..e poi si deve partir presto per evitare code .Neanche un giro in montagna sarei sui Lessini /Baldo in mezz'ora,anche questi meravigliosi!! ..però visto che fà caldo  ma non troppo,rimando la gita. Ah ed in un'ora e mezza /due potrei esser su una spiaggia  ai lidi Ferraresi.  Ma se la domenica è pigra si vivacchia a casa ..insomma vivacchia per modo di dire ....Nell'ordine ho ; innaffiato fiori/giardino (son tanti!) fatto bucato,dato medicine ai micini che hann raffreddore ,pulito cantina ,dato pappa ai pelosi,rassettato un pò casa, ho la crostata di pesche in forno e poi inforno biscotti... e son riusciuta anche a leggere un pò il giornale (ore 6,30....)questa è la mia pigra domenica d'Estate ......e  i giorni lavorativi ..chissa come sono!!!

1 commento:

  1. Tante cose belle vicine ma anche da fare in casa/giardino^__^

    RispondiElimina