martedì 9 luglio 2013

La prima volta che l'ho visto era grande come un girino,poi (10 anni fà) quando è arrivato e l'ho  l'ho visto per la prima volta era;  una piccola scimmietta con tantissimi ricci neri in testa...ma appena l'ho preso in braccio mi ha conquistato subito...ed è diventato il mio secondo bambino! Oggi il mio ometto compie 10 anni ,e anche se a volte fà un pò  arrabbiare la mamma ...e di riflesso me ,gli auguro un grandissimo   BUON COMPLEANNO!!! Comunque sembra che in  questo periodo stia un pò migliorando (è da un pò che non lo minaccio con il biglietto aereo per il Ghana) visto che la mamma non si lamenta più tanto.Un pò di sere fà per festeggiare promozione e fine scuola(è stato promosso in 5 classe con ottimi voti..bravo!!): la mamma e tutti e 3 i  miei bimbi adottati a ....3 km da casa  *_*    siamo andati a  mangiar da McDonald.....una bella serata  in compagnia dei miei 3 bambini (+ la mamma la mia bambina grande!) .Ed ho constatato che il mio bimbo è diventato Grande ,ormai mi arriva alle spalle ed è diventato un fighetto che mi ha spiegato come si legano le scarpe All Stars(visto che non ero informata su ciò ).....
Buon Compleanno Kingsley!!
 da tutti noi !!!!!

1 commento:

  1. Tenero!:) e poi ha un nome che mi piace un sacco...in Harry Potter era un personaggio molto positivo^_'

    RispondiElimina