martedì 20 agosto 2013


Buon compleanno!!!! a  Victoria ,oggi la principessa  compie 4 anni ,4 dita...mi ha spiegato ieri! E bello compiere 4 dita ,poi quando  per il compleanno ci vogliono  tante mani .....è bello lo stesso.Questa è una mia piccola considerazione.Tornado a Victoria ; è la bimba di Hilda( e se guardate tra  post scoprite chi è Hilda)   è la principessa , la bimba tanto desiderata ,anche Kingsley e Christian son stati voluti ...ma lei è ....una bimba! Hilda quando l'ha avuta ha realizzato il sogno di aver una bimba tutta per se da pettinare e vestire come... una principessa....e adesso può sbizzarrirsi  con  treccine,fiocchi  e vestitini a go/go .E' una bimba molto simpatica e affettuosa e sempre sorridente  ,appena arrivo a casa sua mi corre incontro poi non mi molla fino a che non me ne vado .. e   mi accompagna alla macchina quando vado via. A casa girano tutti intorno a lei ,anche i fratelli li comanda a bacchetta  e loro non son dispiaciuti ( anche se ogni tanto cercano di.... girarci al largo!! )Ieri le ho detto che bella che sei con la coda e lei mi ha risposto...lo so!!..e ha solo 4 anni !! Parlandone con Hilda mi ha detto che deve cominciar ad arginarla e non farle fare la piccola despota (comandar tutto e tutti)altrimenti potrebbe diventar una persona poco educata ,su questo concordo per il futuro .Però per adesso so  che è una bimba simpatica e solare e sempre sorridente .
Da tutti noi

Nessun commento:

Posta un commento