giovedì 1 agosto 2013

Una gran ..."cagnara"

In alcuni post fà tra le cose buone di cui esser contenta ho scritto tornare a casa...ecco si quando torno io son contenta ,ma il vicinato non so!Alla mia entrata dal cancello si sviluppa una "cagnara" pazzesca ,cani che abbaiano ,gatti che corrono ,oche che starnazzano...un casi...confusione pazzesca!! E solo al mio arrivo succede questo .Anche  quando sono a casa appena scendo in garage ; in Inverno a volte scendo solo per stender il bucato nel locale caldaia,i gatti mi sentono e accorrono alla porta .I cani vedono i gatti correre (e sanno che ci son io..) e abbaiano ,le oche sentono abbaiare e starnazzano rumorosamente,naturalmente si aggiungono anche i cani dei cognati (totale 7 cani    ^_^  )...insomma quando son a casa si ...sente !!.Lo scorso anno quando son stata in Germania per lavoro ,mia cognata mi ha detto si sente che manchi c'è un ...silenzio!!!!Il tutto perchè sanno che con me arriva pappa/biscotti ,giretto per Bandi & Susy...Il motivo per cui sentono il mio  arrivo non lo so ...i cognati girano per casa /cantina ,come pure marito/figlio e nessuno fiata ...arrivo io ....e si scatena il finimondo ...penso che "puzzo"in maniera che loro riconoscono odore...spero sia una puzza "buona"     ^_^
Questa è Lola,l'hanno scaricata davanti al nostro cancello circa 12/13 anni fà ,delle brave persone(spero abbiano avuto... una buona  dose di "rogna") era incinta (...) l'ha tenuta mio cognato e dopo che ha partorito l'ha fatta sterilizzare ,i primi tempi che era quà si metteva spesso sul cancello ..probabilmente sperando che chi l'aveva lasciata tornasse a prenderla(..i bastardi!!) Adesso  è una "vecchietta" che fà fatica a camminare ,quasi completamente sorda ,ma ha sempre uno sguardo dolcissimo! E anche lei mi aspetta abbaiando al recinto del suo giardino..sa che porto anche a lei  delle cose buone da mangiare!

Questa è Pallina ,l'ultima arrivata ,è la cagnolina di Lara .E nonostante sia piccolina , ha poco + di 3 mesi, ha già imparato che deve correre abbaiando festosa alla rete del recinto giardino  con Lola ...sa già anche lei che ci son cose buone in arrivo !!

2 commenti:

  1. Sapevo che non mancherebbe la foto di loro, soprattuto della nuova arrivata! :) Beh, loro sanno che arriva non solo la pappa ma soprattuto l'amore che gli dedichi! Brava! Ho fatto I biscotti e sono venuti buoni! Non avevo lo spara...biscotti, ma le formine mi hanno dato una mano. Grazie, otima ricetta! La metterò sul blog, ovvio :) Baci, Lulu

    RispondiElimina
  2. Sono meraviglioseee*:* è una cagnara bellissima da trovare rientrando^___^

    RispondiElimina