sabato 21 settembre 2013

2 anni di Blog....gate

inizio





ciao a tutti !!
....e siamo a 2 anni ,era il 13 settembre 2011, e iniziavo questa avventura ,avevo provato a farlo in Aprile/Maggio ...disastro completo ....poi avevo lasciato perdere. Ma a Settembre complice pausa stagionale del lavoro avevo ripreso,e metti quà..togli là ..cancella tutto ( l'ho fatto per minimo 3 volte...) smoccolamenti vari (tantissimi   ...)..ma per carattere meno una cosa mi riesce più mi intestardisco e  se voglio /desidero farla continuo..continuo...continuo... fino a che non mi riesce!! Alla fine son riuscita e ancora adesso mi piace al mattino ,dopo la colazione ,far il mio post e spero di andar avanti senza stanchezza  e con "gioia" ancora per molto tempo a venire..Sicuramente sarà  fino a che mi darà piacere  farlo....A volte  mi capita ,cercando qualcosa tra i post , di legger delle cose e pensare.. però ..dai non è male quello che ho scritto e son soddisfatta ...però molte(tantissime...) volte mi capita anche  di pensar  ; ma cosa avevo fumato quel giorno lì?..subito  son perplessa... ma poi il tutto si risolve in una gran risata   ...
Il nido       Artesella

Nessun commento:

Posta un commento