sabato 5 ottobre 2013

Ieri era il compleanno di Christian ,il secondo bambino di Hilda. Alla fine dopo il compleanno della mamma ,di Kingsley ,di Victoria con tanta sua ansia ed attesa è arrivato anche il suo compleanno! Al compleanno di Victoria mi aveva spiegato che :sai che tra un mese li compio anc'io gli anni ricordati!!! E ieri non avevo tempo di andar da loro e  ho chiesto ad  Hilda di passar da me....appena arrivato mi ha spiegato che era il SUO compleanno ...nooo non è vero li hai già compiuti!!! gli ho fatto lo scherzo ,ma poi gli ho detto ;vuoi che non sappia che è il tuo compleanno???So quando compiono gli anni i miei bambini!! E per l'occasione si è fatto anche baciare! Ieri ne ha compiuti 7 di anni ..l'ometto sta diventando grande ,ed è anche un bravo ragazzino nella vita ed a scuola  Allora ...
da tutti noi:


...ed era anche il compleanno della mia "bambina " pelosa ,
Susy ha compiuto 6 anni

Nessun commento:

Posta un commento