venerdì 18 ottobre 2013

Serenità

...naturalmente..scarpe ...rosse!!!
Serenità...cos' è la serenità... bohhhh....uno stato della mente penso ; è quel momento in cui il respiro è tranquillo,nessuno ti rompe le scatole e senti che stai bene ..e può capitare in un momento qualunque.Ecco questo è un momento di questi ; stavo lavorando , ho fatto delle foto con cell a delle scarpe diverse dal campione (...problema!)  poi visto che era il momento di pausa pranzo ,non c'era nessuno in giro , ho mangiato una banana e yogurt e stavo guardando le foto seduta su un cartone pieno di scarpe ..scarpe ..ovunque ..il paradiso per quasi ogni donna ...tranne per  chi  ne vede migliaia all'anno (..io) insomma stavo li a decider quali foto mandar al cliente ..schiaccia quà ,guarda là ..insomma non sò come (???..ma queste son cose che esulano dalla mia capacità di comprensione ..   ^_^  ) mi son fotografata i piedi..cosa di cui non mi son accorta subito ..ma alla sera quando ho scaricato foto per inviar una mail... però guardando questa foto penso ad un momento in ... serenità

Nessun commento:

Posta un commento