venerdì 8 novembre 2013

Sciarpa con pon /pon

Come scrivo spesso,in Inverno/Autunno ,la sera lavoro a maglia .Più che altro per star sveglia e seguire i film alla Tv dall'inizio ..alla fine ! Perchè  per me vedere  un film sdraiata sul divano è un'impresa ...dopo al massimo un quarto d'ora son già che ghiro come un orso in letargo.Allora il lavoro a maglia è un incentivo per star sveglia. Ricamo anche a punto croce ..bavaglini e altro,ma il lavoro a maglia è più semplice da fare  .Di solito faccio punti semplici non tanto complicati...insomma mi sto rilassando ,e se c'è qualche errore pazienza  son cose mie ,fatte da me .Naturalmente se è per un regalo sto molto attenta e il lavoro viene perfetto.Però non è che per me faccio delle "ciofeche" ...semplicemente se magari mi accorgo che c'è un errore a meno che non sia macroscopico..lo lascio, perchè  come nella vita  un errore (piccolo!) ci stà , fà parte del tutto....insomma son riuscita a far  della filosofia "spicciola"...anche con il lavoro a maglia  ,va ben..      ^_^
Ricapitolando questo è il lavoro appena terminato ,una sciarpa a punto traforato con 2 allegri  pon /pon

1 commento:

  1. Mi hai fatto voglia di tornare a sferruzzare...e davvero mi servirebbe perché pure io dopo 10 minuti davanti alla tv dormo XD

    RispondiElimina