mercoledì 27 novembre 2013

Sta arrivando il Natale..


Ebbene si da ieri è cominciato il conto alla rovescia ,manca un mese al Natale..In casa se ne son già accorti (e preoccupati..)..pian piano la casa si trasformerà da casa "normale" in una succursale dei mercatini del Tirolo...un decina di giorni fà  è arrivato un angioletto luminoso dall' Ikea,poi siamo passati  alle stelle luccicanti sui vetri di porte e finestre ,cornice di rami di pino e luci scintillanti sulla porta d'ingresso scale ,stelline argento /oro e bianche (fatte da me ..)applicate sulla porta d'ingresso,  e siamo solo all'inizio...Anche quest'anno ho detto che sarà un Natale sobrio ,come dico tutti gli anni ...è che poi mi prende la mano e la sobrietà và a farsi benedire ..ma è una cosa che mi piace tantissimo ..babbi natale/ stelline/ albero /presepe ..riesco a vederlo ancora con gli occhi di bambina  ed a entusiasmarmi per tutte queste lucine e quant'altro e spero questa cosa mi rimanga sempre ,anche se vengo presa in giro e guardata con benevolenza (??),non me ne preoccupo ..anzi!  Tutto questo durerà da adesso al 7 Gennaio ,perchè a quel punto avrò un'overdose da Natale e sparirà tutto ...ma per adesso è NATALE!!!!!!
                                                                             porta ingresso lo scorso Natale

1 commento:

  1. Anche tu ti sei già data ai decori, cara?
    Beh, ma allora se lo fate tutti vedrò di darmi da fare e trovare il momento giusto per farlo io pure=)

    RispondiElimina