mercoledì 4 dicembre 2013

Calendario GreenPeace

Come tutti gli anni posto sul blog  suggerimenti per acquisto calendari ;generalmente si acquista un calendario in quasi tutte le famiglie...E visto che si fà questa spesa ,suggerisco di prenderne uno solidale,insomma i soldi  vanno per una causa benefica  .Con pochi euro si aiutano queste associazioni  e sono anche molto belli e durano tutto l' anno.Comincio con questo di GreenPeace  ,di cui sono da anni sostenitrice.                                    



Ciao , 
da oggi è disponibile il nostro calendario 2014 "Standing up for the Earth". Le dodici bellissime foto rappresentano luoghi estremi e incontaminati, specie in via di estinzione, natura intatta. Ecosistemi che difendiamo ogni giorno con le nostre campagne, perché il pianeta ha bisogno di un futuro verde e di pace. 
Come sai, Greenpeace è indipendente e non accetta fondi da aziende o da governi ma solo da singole persone. Aiutaci anche tu: acquista subito il tuo calendario.
Il costo del calendario è di 15 euro, a cui devi aggiungere 5 euro per le spese spedizione (che diventano 6,50 euro se richiedi il pagamento alla consegna). 

ACQUISTA IL TUO CALENDARIO

Grazie!
Greenpeace Italia
... lo "zio pino " ha subito una rimessa in forma...non mi convinceva com'era .E' posizionato a lato tavolo da pranzo,così quando mangio lo guardo e.....insomma creatività in movimento!!

                          

Nessun commento:

Posta un commento