sabato 14 dicembre 2013

Lettera a Babbo Natale

Caro Babbo Natale ,visto che Santa Lucia è passata eeee....niente ..a parte qualche dolcetto ,vorrei chiedere a te qualche dono ; magari tu sei più bravo ....Allora la borsa no l'ho già presa da sola ...Meravigliosa !!!,penso che mi prenderò anche la crema alla rosa per il corpo,un calendario con massime e pensieri positivi.e per il piumino aspetto i saldi ..e qualche piccolissima cosina dell'ultimo minuto..però da Te mi aspetto che:... il 25 dicembre(ma anche per  tutto l'anno a venire...)  io sia più serena  e contenta, fa che quest'insoddisfazione  che serpenteggia in giro svanisca e  torni un pò di serenità in tutte le famiglie ..ee sopratutto :LA SALUTE!!! Si lo sò a 'sto punto dirai;...ma mi hai preso per Babbo Natale???.. Si!! Tu sei Babbo Natale ,e anche se sono una bambina un pò cresciuta (tanto cresciuta ...) spero che tu riesca ad esaudire almeno qualche desiderio... 
Grazie 1000
Tissi
P.s. questa lettera mi è arrivata x mail ..è l'ho modificata per me...spero che il Babbo nonostante tutto il lavoro che ha in questi giorni riesca a leggerla ...  
immagine dal web


a Lulu

Nessun commento:

Posta un commento