martedì 31 dicembre 2013

Propositi (buoni)per l'Anno che verrà

Ricevuta x mail :

  1. incazzarmi di meno ...ehi...non ho ancora fatto voto di santità!!!
  2. dieta ...dopo questo periodi feste e compleanni serve sicuramente
  3. muovermi di più...se mi muovo di più creo un tornado
  4. riconciliarmi con le persone con cui ho litigato..anche quà basta santità !!!
  5. non fare più lo stesso errore...siamo umani ,dunque lo stesso errore si ripete all'infinito !!
  6. niente vaffa......se serve invece SIII!!!!
  7. smettere di fumare ,vita più sana ...mai fumato ,alimentazione sempre attenta a non sgarrare ..insomma che volete il sangue ..anche quello lo do minimo ogni 2 settimane!!!
  8. risparmiare....un'amica mi chiama braccini corti ..però stando attenti qualcosa si mette via
  9. voler...Mi bene ....questo dovrebbe esser il n.1...sopratutto nella mia testa!!
  10. dare valore alle cose importanti......marito ,figlio ,banda pelosi...e tante altre cose  ancora 
Ogni singolo respiro ci ricorda che siamo vivi, proprio ora, proprio qui. Ogni respiro è un nuovo inizio.
Al mio risveglio, al mattino, io sorrido(cerco di farlo). Ventiquattr’ ore tutte nuove si presentano davanti a me. Faccio voto di vivere pienamente ogni momento .
 Thich Nath Hanh
                       
                                                                             immagine dal web

1 commento:

  1. Thanks for sharing, nice post! Post really provice useful information!

    Giaonhan247 chuyên dịch vụ gửi hàng đi Úc, mua hộ vòng tay pandora úc ship về Việt Nam uy tín và dịch vụ vận chuyển hàng đi campuchia uy tín.

    RispondiElimina