venerdì 31 gennaio 2014

Alex Zanardi

Ieri stavo seguendo il Tg...dopo la politica,il lavoro che non c'è ,il meteo che fà disastri..ed altre amenità del genere ...insomma se hai una giornata no ..evita di guardare il Tg perchè potresti aver pensieri moltoooo negativi e con tendenze disfattiste!!! Insomma al fine di tutto ciò una notizia "buona" ..insomma ad attendere prima o poi arriva!!Alex  Zanardi dopo 4 anni di assenza ritorna alle corse(e sottolineavano a 47 anni!!!) ...correrà al volante di una BMV  Z4 GT3 nella Blancpain Sprint Series...Ecco notizia sportiva a parte ed un grandissimo in bocca al lupo  per la nuova stagione  ,penso che quest'uomo è un mito ...insomma l'esempio di quello che scrivo sempre ..il Non Mollare MAI!! Ecco lui è uno che non molla,e se si legge il suo percorso di vita si capisce che il non mollare mai l'ha scritto nel suo DNA,insomma non si arrende ..poteva farlo dopo l'incidente dove ha perso entrambe le gambe  ma non l'ha fatto .Ho letto una sua dichiarazione del "dopo" : potevo mollare ,non avevo più le gambe ,ma in quel letto d'ospedale ho deciso che nella vita se non puoi aver tutto porta a casa almeno  il "grosso"..insomma il più che puoi!!(+/- diceva così)..penso che il percorso non sia stato facile ed anche se sorride sempre (...anche lui!!) abbia avuto  dei momenti tremendi ed anche molto dolorosi  ma è andato avanti .Sicuramente avrà una famiglia che lo sostiene e supporta ,ma penso che il "grosso" ce l'abbia dentro lui.Ed adesso dopo aver preso molte medaglie d'oro gareggiando con l' handbike (e sicuramente altre ne arriveranno ancora ..) ritorna alle auto ...il primo amore non si scorda mai.. Vai Alex...eeee... MAI MOLLARE !!!
P.s. so che non leggerai questo post..ma quanto mi piacerebbe far un pò di giri con quell'auto li!!!Però guidando io   ^_^
                                         
                                                   immagine dal web

1 commento:

  1. Thanks for sharing, nice post! Post really provice useful information!

    Giaonhan247 chuyên dịch vụ gửi hàng đi Úc, mua hộ vòng tay pandora úc ship về Việt Nam uy tín và dịch vụ vận chuyển hàng đi campuchia uy tín.

    RispondiElimina