sabato 15 marzo 2014

Cane ...nooooo... Susy!!

Ieri ho fatto un lavoro di riciclo ,abbiamo piantato delle nuove piante di pesco,e con delle bottiglie di plastica ..dopo aver levato la parte sopra e sotto..ne ricavo dei tubi da infilare alla base piante per evitare che vengano danneggiate durante la crescita.Di solito quando son fuori ho sempre i miei due aiutanti alle calcagna ...anzi uno ,perchè l'altro il Bandi , se ne và in giro a perlustrare il territorio e quando è stanco di girar torna   ^_^    ,invece Susy l'ho sempre a 2 passi di distanza .Mi segue ovunque, guarda ,controlla.. insomma mi tiene d'occhio , e ieri mentre tagliavo le bottiglie visto che la maggior parte erano di The  ,leccava i fondi ..insomma c'è sempre qualcosa da leccare /mangiare...poi dopo aver tagliato bottiglie e messe alle piante..ho spennellato di latte 2 porta candele nuovi che ho fatto ..il latte serve per " sigillare " la polvere di marmo..poi li ho messi al sole per farli asciugare ...dopo un pò mi giro e che stà facendo ??? è li che li lecca ...con gusto anche!! mi son messa a ridere invece di sgridarla ..per fortuna  che non li ha morsicati   ..ho ridato un'altra volta il latte...
...e tra una leccata e l'altra ..tiene d'occhio anche la cagnetta dei vicini

Nessun commento:

Posta un commento