lunedì 24 marzo 2014

Ciao

E un momento triste ,se n'è andato Piero ..anzi Pierino come lo chiamavo io..lui e la Bruna erano per me gli "zii" ,ne avevo altri ,ma loro erano gli zii! Un combattente ,ha passato momenti duri ..molto duri ..ma con grinta ne è uscito,si è rialzato dopo batoste che avrebbero stremato un gigante ..Ho tanti ricordi legati a lui ed alla Bruna .... ricordo di quando ero in ospedale ..in uno dei miei tanti "soggiorni",e lui che arriva con una bambolina che mi aveva preso all'Estero(in Italia non c'era ancora) in uno dei suoi viaggi su e giù per l'Europa con il suo camion...ricordo la sua passione per le auto ,se c'era un modello nuovo faceva di tutto per averlo...ricordo la sua parlata  toscana ,che non aveva perso dopo tanti anni vissuti quà a Verona ..ricordo i festeggiamenti per il 50° anniversario alla sera finita la festa l'ho salutato ..era molto affaticato ,ma quando l'ho abbracciato mi ha detto: son stanco e voglio tornar a casa ,ma son contento di questa giornata con le persone a cui voglio bene , e son contento che ho fatto felice la Bruna ..se lo merita   dopo tutti questi anni che mi ha sopportato,..mi son messa a ridere e gli ho detto: e si un birbante come te  aveva proprio bisogno di una donna come la Bruna ed abbiamo riso assieme ..Voglio immaginarlo in un posto sereno,lontano da medicine e tubi che tanto odiava ..penso che nel frattempo abbia già messo sù una squadra  per giocar con le sue amate carte .
 Ciao Pierino.....un grande abbraccio e bacio ...e se puoi saluta il Bepo e la Bepa
immagine dal web

Nessun commento:

Posta un commento