sabato 29 marzo 2014

Lavori primaverili

Con la primavera anche il giardino/orto si risveglia ..dunque c'è da sistemar questo /quello,piantar/tagliar piante ,pulire...etc..etc..in questi giorni ho" rinfrescato" le sedie e tavolino (di recupero/riciclo) che avevo fatto lo scorso anno con dei bancali usati. ...e son diventati più "allegri" ...i colori dello scorso anno non li ho più ...quelli che ho dato son più brillanti ed allegri... ^_^
 naturalmente mentre faccio i lavori in giardino son seguita sempre dalla mia "assistente "(l'altro gironzola nei campi) ...controlla tutto quel che faccio ...durante il lavoro non ho messo sotto cartoni per non sporcare, c'è erba  che poi taglierò ...fatto il lavoro mi son allontanata per lavare pennelli...mi giro e vedo la mia "assistente "che si strofina /rotola  con gioia sulle gocce di colore cadute a terra ..finito di lavar i pennelli ho lavato ..la Susy!!!


Nessun commento:

Posta un commento