mercoledì 26 marzo 2014

Le cose buone della vita

E' un periodo un pò  così ..gli ultimi avvenimenti della settimana son stati molto tristi..una persona che mi segue mi ha mandato questa lista di cose buone della vita... per farmi ritrovar la mia positività..ma io son positiva ..è che se accade una cosa triste mi lascio andare alle emozioni tristi..ma poi ritorno (pian piano) alla mia positività e solarità ..solo magari non subito..ho " estrapolato " alcune cose da questa lista che mi fanno "piacere" molto la vita  
Ridere così forte che ti fanno male le mascelle.
Una doccia calda.
Fare un giro in macchina in una stradina bellissima.
Accendere la radio proprio quando stanno trasmettendo la tua canzone preferita.
Restare sdraiato a letto ad ascoltare la pioggia.
Il profumo degli asciugamani caldi stesi al sole.
Una bella chiacchierata.
Ridere di te stesso.
Correre sotto gli acquazzoni estivi.
Ridere senza ragione.
Gli amici.
Guardare i propri figli mentre dormono 
Fare un bel sogno.
I viaggi in macchina in buona compagnia.
Incartare i regali sotto l’albero di Natale
Tenerti per mano con qualcuno a cui vuoi bene.
Incontrare per strada un vecchio amico e scoprire che alcune cose (buone o cattive) non cambiano mai.
Guardare l’alba.
Alzarti dal letto al mattino e ringraziare Dio per questo.

..il profumo di una torta di mele la domenica mattina

Nessun commento:

Posta un commento